Vendita Villetta a schiera, Malindi, Malindi, Kenya, Villaggio Palm Beach

Vendita - Cod. 39054

  • Tipologia: Villetta a schiera
  • Superficie: 220 m²
  • N° stanze: 4
  • Piano: 2 piani

VENDESI VILLETTA SUL MARE IN ZONA CENTRALE DI MALINDI

Cottage di recente costruzione situato all’interno di un piccolo e curato compound fronte mare, a pochi metri dal Casinò e a due passi dalla spiaggia di Malindi, il tutto ubicato in zona centralissima della stessa.
La villetta si compone di due alloggi indipendenti (ottimo anche per affitti o investimenti) di cui uno al piano terra con relativa zona giardino circostante l'abitato ed altro al primo piano; l'estensione è di circa 100 metri a piano e gli arredi sono minimali, per consentire la massima libertà di caratterizzazione secondo i propri gusti e preferenze.
Al piano terra è presente un'ampia veranda esterna, una bella cucina abitabile, una piccola living room con bagno di servizio, una camera da letto con guardaroba e suoi servizi privati.
Una scala esterna porta al primo piano, completamente indipendente che si sviluppa sulla stessa pianta del piano terra con un grande terrazzo, una camera da letto con guardaroba e bagno privato e un’ulteriore stanza attualmente adibita a ripostiglio.
Aria condizionata nelle camere da letto. Tank di 1000 litri sul tetto.
Il progetto è strutturato e approvato per una personalizzazione dell’immobile a misura delle singole esigenze; per esempio sono previstiti allacciamenti per lavanderia esterna al piano terra e la stanza ripostiglio del primo piano è già predisposta per vano cucina.
Il residence al momento è composto da sole dieci soluzioni abitative e si sviluppa all’interno di un parco molto curato con quattro piscine e con area lettini.
Completamente recintato con servizi di sicurezza interna 24 ore su 24 e all'ingresso principale sito su Lamu Road, giardiniere e servizio di pulizia aree comuni.
Il condominio dispone di un pozzo e un generatore. È disponibile anche il posto auto e dal compound c'è un accesso diretto alla spiaggia. Gli animali domestici sono accettatati.
PREZZO
120.000 Euro

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB