Vendita Villa, Malindi, Malindi, Kenya, Casuarina Road

Vendita - Cod. 43272

  • Tipologia: Villa
  • Superficie: 500 m²
  • N° stanze: 5
  • Piano: 1

VENDESI INCANTEVOLI VILLE DI NUOVA COSTRUZIONE SITUATE A MALINDI,
Propongo in vendita due splendide ville situate a soli 600m dalle spiagge incantevoli di Malindi, Kenya, in una delle zone più belle e ambite della città. Queste ville di nuova costruzione, dotate di ogni confort e con finiture di pregio, sono ideali per chi cerca una proprietà esclusiva e lussuosa.
Le ville composte da quattro grandi camere da letto, ognuna con bagno privato e cabina armadio, garantendo così la massima privacy e comfort per ogni ospite.
La cucina è spaziosa e dotata di dispensa, mentre la lavanderia ed il bagno, con accesso dall’esterno, completano gli spazi di servizio dedicati. Il soggiorno principale, situato all'esterno, è un ampio spazio dove mettendo con un grande tavolo da pranzo diventerebbe così una confortevole zona living con affaccio sulla piscina, perfetta per trascorrere momenti di convivialità con amici e familiari.
Le ville hanno una superficie netta interna di circa 155mq ed uno spazio esterno adibito a living e zona pranzo, sotto la tipica copertura in foglie di palma, di circa 165 mq netti.
All'esterno, le ville sono circondate da un ampio giardino di oltre 800 metri quadrati dove è possibile rilassarsi e godere della natura in totale privacy. La piscina di 60 metri quadrati è uno spazio perfetto per rinfrescarsi durante le calde giornate estive, con zona solarium per prendere il sole.
Completano il lotto delle ville il posto auto ed una piccola costruzione indipendente di 30 metri quadri, dotata di angolo cottura, camera da letto e bagno privato. Questo spazio extra è perfetto per ospitare amici o parenti, o come alloggio per il personale domestico.
Queste ville sono state progettate per offrire il massimo comfort e lusso e dettagli attentamente curati in ogni angolo delle proprietà; rappresentano un'opportunità unica per coloro che desiderano godere di un'oasi di pace e tranquillità in un luogo di straordinaria bellezza.
Zona Casuarina Road, Malindi

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB