Vendita Villa, South Coast, Diani, Kenya, South Coast Diani/Mombasa Kenya

Vendita - Cod. 34897

  • Tipologia: Villa
  • Superficie: 1100 m²
  • N° stanze: 2
  • Piano: 1100

La tua casa per le vacanze investimenti nella costa meridionale di Diani; Karibu Gardens, è ben posizionato, a circa 1 km da Neptune Hotels e dal Lantana Beach Resort, a circa 10 minuti in auto dai principali centri commerciali, ristoranti, piste d'atterraggio, ospedali e campi da golf di Diani. Giardini Karibu è impostato su 2,5 ettari, sulla 2a fila adiacente alla strada principale, di fronte a un accesso alla spiaggia di una bellissima spiaggia di sabbia bianca appartata incontaminata.

Progettate in modo architettonico e con un occhio per i dettagli, queste proprietà di lusso includono camere doppie tutte con bagno privato con balcone, eleganti camere con soffitti alti e ampio patio. Tutto con finiture di alta qualità e molto spazio per una vita comoda e facile. Un luogo perfetto per andare in pensione, rilassarsi o fare investimenti relativi al turismo dove i prezzi dei terreni sono ancora gestibili e offrono buoni rendimenti di investimento potenziali. I servizi di gestione immobiliare sono disponibili.

Questo sviluppo misto è composto da 7 ville con 2 camere da letto e club house con una grande piscina.

Ogni villa è totalmente autonoma e si trova a circa 1/3 di acro di giardino privato, con un proprio titolo. Questo è uno sviluppo prestigioso di ville di lusso in vendita sulla costa meridionale di Diani / Mombasa in Kenya.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB