Vendita Terreno edificabile, Naivasha, Nakuru, Kenya, North Lake

Vendita - Cod. 42618

  • Tipologia: Terreno edificabile
  • Superficie: 20000 m²
  • N° stanze: 0

TRAMA 14 - Trama dei bufali

Speciale terreno esclusivo in vendita con piani di costruzione in una posizione tranquilla nel cuore di un'area faunistica. La proprietà è di 5 ettari che è di circa 20.000 m2 e fa parte di una tranquilla urbanizzazione di sole 16 unità in totale. Tutti i lotti di terreno nel complesso residenziale hanno una superficie compresa tra 5 e 10 acri e non possono essere edificati con più di 1-2 case, quindi la privacy e la tranquillità sono garantite.

Con i piani forniti dai nostri architetti professionisti, abbiamo già svolto la maggior parte del lavoro per te e progettato una casa bella e confortevole in un moderno stile rustico. Se vuoi realizzare i tuoi desideri, puoi adattare i piani di conseguenza o saremmo felici di metterti in rete con i nostri architetti e puoi progettare tu stesso la casa dei tuoi sogni da zero. Non ci sono quasi limiti alla tua flessibilità.

Il complesso residenziale è circondato da riserve naturali e terreni agricoli. A parte questo, c'è un hotel di lusso con un campo da golf professionale nelle immediate vicinanze. Ristoranti, bar e supermercati sono facilmente raggiungibili in auto. Il piccolo mini market più vicino è a soli 10 minuti e i grandi supermercati internazionali sono a circa 30 minuti di auto.

La struttura è facilmente raggiungibile in aereo. Il volo da Nairobi dura circa 15 minuti e a soli 5 minuti dalla struttura è disponibile una pista di atterraggio privata. È anche facile da raggiungere in auto in circa 2 ore da Nairobi.

Il nostro team austriaco di esperti ha molti anni di esperienza in Kenya e può metterti in contatto con partner locali professionali.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


Annuncio inserito da Privato
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB